massacarrara
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X
  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
Carrarese

Gli azzurri travolgono il Como

Gli apuani fuori dai play-off
  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
Immagine articolo - Il sito d'Italia

29° giornata Prima Divisione:
Carrarese-Como 3-0
Vicenza-Reggiana 3-2
Lumezzane-Albinoleffe 0-0
FeralpiSalò-Savona 4-2
Virtus Entella-Pro Vercelli 0-1
Unione Venezia-Cremonese 1-0
Sudtirol-San Marino 2-1
Pavia-Pro Patria 1-3

 

Classifica:

Virtus Entella 55
Pro Vercelli 54
Cremonese 47
Vicenza 46
Sudtirol 46
Como 41
Savona 41
Unione Venezia 41
Albinoleffe 40
Feralpi Salò 38
Carrarese 36
Reggiana 32
Pro Patria 32
Lumezzane 29
San Marino 23
Pavia 20

 

Pro Patria 1 punto pen.

Como 1 punto pen.
Vicenza 4 punti pen.

 

CARRARESE - COMO 3-0

MARCATORI: 43'pt Cellini (r), 28'st Belcastro, 35'st Ademi

FORMAZIONI:

CARRARESE: Calderoni, Bregliano, Gorzegno, Castagnetti, Battistini, Teso, Brondi (28'st Geroni), Dettori, Cellini, Belcastro (35'st Vannucci), Gherardi (22'st Ademi). A disposizione: Bianchi, Videtta, Vannucci, Geroni, Pescatore, Ademi, Beltrame. Allenatore: Gian Marco Remondina

COMO: Crispino, Ambrosini, Donnarumma, Ardito, Fietta, Marchi, Bencivenga, Palma (8'st Le Noci), Perna (26'st Verachi), Schenetti (26'st Gammone), Altinier. A disposizione: Melegrati, Redolfi, Verachi, Gammone, Le Noci, Gallegos, Defendi. Allenatore: Giovanni Colella

ARBITRO: Sig. Ranaldi

ASSISTENTI: Sig. Di Stefano; Sig. Viola

AMMONITI: Teso (C), Battistini (C), Brondi (C), Altinier (CO)

ESPULSIONI: Ardito al 43'pt (CO), Altinier al 47'st (CO)

ANGOLI: 5 Carrarese; 8 Como

 

Ecco il commento del tecnico Gian Marco Remondina, di Battistini, Cellini e Belcastro al termine della vittoria interna contro il Como prese dal sito degli azzurri: 

REMONDINA: "Oggi è stata una bellissima giornata per la Carrarese, abbiamo salutato i nostri tifosi con un'ottima prestazione, una partita mai messa in discussione contro una squadra molto ambiziosa come il Como. Sono contento della prestazione dei giovani che sono scesi in campo: Battistini ha disputato una buona gara, è un giocatore con qualità importanti, Ademi è molto incisivo, specie negli ultimi 16 metri e può fare ancora meglio; infine Brondi, il quale gioca con molta continuità e recupera un sacco di palloni. A questi ragazzi dobbiamo dare fiducia, è importante farli crescere con calma, attraverso il lavoro settimanale. C'è un pizzico di rammarico per alcune partite come quelle contro Savona, Bolzano e Lumezzane, dove abbiamo sfoderato buone prestazioni, ma non siamo riusciti ad ottenere il massimo. Domenica giocheremo a Vercelli, non potrò contare su Teso, a causa dell'ammonizione rimediata oggi (era diffidato), inoltre abbiamo alcuni giocatori  che sono usciti un pò acciaccati dalla partita e infine dovremo fare i conti con le poche alternative del reparto avanzato".

 

BELCASTRO: "Il gruppo ha voglia di vincere e siamo cresciuti molto nelle ultime settimane. Ultimamente sto bene fisicamente e sono contento di aver segnato. Dedico la rete alla mia famiglia. C'è un pizzico di rammarico per l'evolversi della stagione, siamo partiti male, mentre abbiamo giocato un buon girone di ritorno. Il mister è riuscito a dare alla squadra maggior equilibrio".

 

CELLINI: "Sono contento per la squadra e per i nostri tifosi per la vittoria di oggi. Abbiamo dimostrato di essere una squadra che se la gioca con tutte, nelle ultime tre partite siamo riusciti a portare a casa nove punti contro compagini come Cremonese, Albinoleffe e Como, squadre costruite per le posizioni di vertice e in piena zona play-off."

 

BATTISTINI: "Ringrazio il mister per la fiducia, sono molto contento per la prestazione personale. Era tanto che non giocavo da titolare, ma ho continuato ad impegnarmi e a lavorare sodo, mettendomi sempre a dispozione del mister. Siamo un gruppo molto unito e compatto, che ha trovato  il proprio gioco e equilibrio."

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]
Quotidiano Apuano - vecchio sito