Comunicato stampa del Partito Democratico di Pontremoli sul congresso

Domenica 5 dicembre si è tenuto il congresso del Pd di Pontremoli.

I consiglieri comunali del PD, Mario Bassi e Matteo Bola, insieme a tutto il gruppo dirigente, hanno chiesto di assumere la guida del Partito di Pontremoli a Elisabetta Sordi, unanimemente ritenuta la figura più idonea a portare avanti la costruzione del campo largo del centro sinistra sul territorio.

Il PD di Pontremoli ha espresso tutto il suo sostegno al segretario provinciale Enzo Manenti e al Partito territoriale, con il quale intende consolidare la collaborazione costruita negli anni.

Unitamente alla candidatura a Segretario, è stato presentato un documento politico che il PD intende mettere a disposizione del Partito come contributo alla discussione a tutti i livelli.