In attesa di sapere in quale campionato giocherà la Massese, prende sempre più forma la rosa che vestirà la maglia bianconera nella stagione 2011-2012, sempre guidata da mister Filippi.
Proprio ieri sera è arrivata la firma di Luca Ceccarelli, classe 1983, bomber bianconero nella sfortunata stagione 2010-11 con ben 23 reti all'attivo.
La Massese ha battuto la concorrenza di altre società che facevano la corte all'attaccante apuano, come Sestri Levante ed altre di categorie superiori.
Ha prevalso anche l'amore per i colori bianconeri e la voglia di fare ancora bene con la squadra della propria città. In attesa dei prossimi rinnovi di contratto e di nuovi innesti, la Massese si prepara anche per le prime amichevoli estive. Si parla anche del classico derby delle apuane, che dovrebbe giocarsi il 3 agosto allo Stadio dei Marmi.
Nella foto di Alessandro Amorese, Ceccarelli in un contrasto con un giocatore dello Sporting Pisa durante la finale ritorno dei Play off di Eccellenza.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency