L’ex Parco Ugo Pisa è stato intitolato alla memoria dei martiri delle Foibe questa mattina alle 11:00 alla presenza del sindaco Alessandro Volpi e rappresentanti della Prefettura di Massa Carrara.
"È stato per me un onore -commenta Francesco Mangiaracina, candidato sindaco di Tutto Per Massa e CasaPound- partecipare alla cerimonia di questa mattina organizzata dalle associazioni delle famiglie degli esuli giuliano-dalmati che ha visto finalmente nascere il 'Parco Giorno Del Ricordo'".
"Ho partecipato con piacere -continua Mangiaracina- ed ho incontrato volentieri le associazioni in quanto dopo dopo anni di manifestazioni, petizioni e svariate iniziative ritengo l’intitolazione anche una vittoria di Tutto Per Massa".
"Questo gesto simbolico -conclude Mangiaracina - è però una vittoria della città di Massa e di tutti i suoi cittadini, finalmente anche nella nostra città si stanno superando le differenze di categorie tra morti di serie A e morti di serie B imposte dalla sinistra. Spiace solamente essere stato l’unico candidato sindaco presente".
In foto la stretta di mano tra Mangiaracina e il sindaco uscente Alessandro Volpi
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency