Risultato Elezioni Amministrative 2013

Comunicato dell'Associazione La Voce in Comune

La Voce in Comune intende fare i complimenti e i più calorosi auguri ad Alessandro Volpi, nuovo sindaco della città di Massa. Un sindaco fortemente voluto dalla città e da sempre supportato dall'associazione nel corso del tempo. La Voce in Comune oltre all'augurio al neosindaco desidera congratularsi con i propri membri Micheal Musetti e Nicola Del Sarto, per l'ottimo risultato raggiunto nelle votazioni; un risultato raggiunto con impegno, serietà, trasparenza e profonda partecipazione, legato a doppio filo al lavoro costante operato da tutta l l' associazione sul territorio. Al di fuori delle dinamiche di palazzo, l' associazione si porrà come è sempre stato in un contesto di imparzialità, pronti a partecipare alla vita politica della città, a dialogare con i cittadini. Il settore cultura sarà come sempre il nostro maggior interesse. Sono infatti in cantiere iniziative e campagne di sensibilizzazione sul territorio che troveranno adesso un interlocutore istituzionale nuovo e preparato; tra queste è in fase di progettazione la nuova kermesse di “Inchiostro e Parole, la voce degli autori” , che approda al secondo anno di programmazione.