Signor Sindaco quanto accaduto durante il Consiglio comunale straordinario del 24/04/2020 non solo è grave, ma lo diventa ancor di più, grazie all’assordante silenzio Vostro e del Presidente del consiglio.
Di fronte alla domanda posta in occasione dell’ultimo consiglio comunale dalla consigliera Mosti rivolgendosi al Presidente e a Voi per fare chiarezza rispetto ad una frase accusatoria nei confronti degli ex amministratori e consiglieri di minoranza indicandoli come esecutori di “politiche delle mancette”, apostrofata dalla consigliera e vice Presidente del Consiglio Lucia Bongiorni, Voi non avete proferito parola cosi come Il Presidente del Consiglio.
Siccome la frase non solo è offensiva, ma la riteniamo molto pericolosa, chiediamo ufficialmente a Lei di far chiarezza e denunciare le singole “Politiche delle Mancette” e qualora non ne fosse a conoscenza chiediamo a Lei di farsi porta voce della Vice Presidente del Consiglio affinché gli elenchi le azioni che hanno determinato le “Politiche delle mancette” e denunci gli ex amministratori e consiglieri di minoranza alle autorità competenti per queste incresciose “politiche delle mancette”.
Dal canto nostro siccome non vogliamo nasconderci dietro a qualsiasi paravento, sicuri del nostro operato, a tutela della nostra immagine, inviamo per conoscenza questa missiva alla Procura della Repubblica.
Cordiali Saluti
I Consiglieri Comunali
Elena Mosti
Ulian Berti
Alessandro Volpi
Stefano Alberti
Giovanni Giusti
Gabriele Carioli
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency