E' il titolo della campagna di crowdfunding, organizzata dall'Istituto Valorizzazione Castelli attraverso la piattaforma Produzioni dal Basso, che avrà ufficialmente inizio giovedì 11 giugno alle 21.30 con il concerto live streaming di Max De Aloe in diretta Facebook e YouTube.
La passione è il grande segreto di questo Festival! MutaMenti è infatti arrivato alla IV edizione grazie a tutti coloro che hanno creduto e credono che sostenere un festival jazz itinerante nei luoghi della cultura di una piccola provincia a nord della Toscana, non sia semplicemente dare un contributo per la realizzazione di un evento, ma sia uno dei piccoli motori che ciascuno di noi può accendere per attivare un processo di cambiamento nella nostra società.
Vorremmo che ogni donatore si sentisse parte di qualcosa di importante e ritrovasse nel nostro progetto un frammento di sé. MutaMenti valorizza un intero territorio, i beni culturali, la musica, ma anche il lavoro faticoso e meraviglioso di tanti artisti che dedicano la loro vita alla ricerca musicale e di tante persone che quotidianamente si impegnano per mantenere e curare la bellezza di luoghi e monumenti. E' quindi facile appassionarsi al nostro festival! Leggete la nostra storia, visitate la pagina fb e il sito, condividete e, se amate la musica, l'arte e la cultura certamente troverete la chiave per allargare le braccia al nostro progetto, ve ne innamorerete e lo farete vivere anche quest'annoassieme a noi!
per il concerto live streaming
https://www.facebook.com/festivalmutamenti/
per concoscere la nostra storia
https://www.produzionidalbasso.com/project/mu
tamenti-che-passione-festival-jazz-edizione-2020/
oppure su http://sostieni.link/25577
per saperne di più scrivete al nostro indirizzo e-mail
oppure visitate
www.istitutovalorizzazionecastelli.it/mutamenti/
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency