Sono state consegnate presso l'istituto comprensivo Dante Alighieri, nel plesso di Barbarasco, due borse di studio intitolate alla memoria dei giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, conferite agli alunni meritevoli delle classi 5° della scuola primaria e 3° della scuola secondaria.
Il premio ha visto ancora una volta il contributo fondamentale di Crédit Agricole Italia, da molti anni presente a Barbarasco, che ogni ha rinnovato il proprio impegno per le scuole locali: "Ringrazio Crédit Agricole Italia per la disponibilità e la vicinanza - afferma il Sindaco di Tresana Matteo Mastrini-. Per noi la Banca è un punto di riferimento e una garanzia che dura nel tempo. Questo premio ha un grande valore perché intitolato a due magistrati che hanno dedicato la vita al Paese".
Ad aggiudicarsi il premio Alessandro Vizzaccaro e Emanuele Pasqualetti che, emozionati, hanno ringraziato i loro insegnanti e le loro famiglie.
All'evento, svoltosi in forma ridotta nel rispetto delle norme Covid-19, ha presenziato la Dirigente scolastica, Silvia Bennati.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency