Susanna Ceccardi SBAGLIA.
O mente, ma vogliamo pensare che non sia così
Le sue affermazioni NON SONO CORRETTE.
Lo strumento urbanistico approvato da questa amministrazione è il Regolamento Urbanistico che è stato adottato dall'amministrazione Volpi e portato praticamente in fondo con il lavoro dell'allora Consiglio Comunale.
Il Regolamento Urbanistico, e crediamo lo sappia benissimo anche Ceccardi (perché se non lo sapesse sarebbe quantomeno bizzarro per un ex Sindaca e aspirante Presidente di Regione) è l'ultima parte di un procedimento che ha richiesto , come da legge regionale, l'approvazione del Piano strutturale approvato dall' amministrazione Pucci che è la cornice entro il quale deve stare il Regolamento Urbanistico.
In definitiva, l'amministrazione Persiani ha fatto solo l'ultimo tratto di un processo tutto fatto dal Centrosinistra.
Non hanno aggiunto nulla a quello che è stato fatto in passato.
Quindi un plauso a tutte le amministrazioni che ci hanno lavorato, compresa quella Persiani, ma si dicano le cose come stanno, OGGETTIVAMENTE.
Basta con gli slogan elettorale devianti.
È dovere di chi fa politica fare dell'informazione corretta e veritiera, e non produrre fake news ed anatemi.
Elena Mosti
Uilian Berti
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency