massacarrara
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio CRONACA di settembre 2016

La Provincia informa

Chiusura strada provinciale Foce

Immagine articolo - Il sito di Firenze

La provinciale 73 della Foce, tra Massa e Carrara, chiusa al traffico nella giornata odierna per verifiche a seguito del distacco di sassi, resterà chiusa anche nella giornata didomani giovedì 29 settembre per permettere alla ditta che sta intervenendo di portare avanti i lavori. Se ultimati se ne prevede la riapertura nel corso della giornata.

Confesercenti: "I migliori barman di Massa e Carrara in lizza per il titolo interprovinciale"

Immagine articolo - Il sito di Firenze

Per tre giorni Viareggio sarà la capitale italiana dei barman. Dal 24 al 26 ottobre, infatti, i migliori “artisti del cocktail” si sfideranno per conquistare il titolo nazionale della Fib (Federazione Italiana Barman).

Comunicato stampa Provincia di Massa Carrara

"Viabilità provinciale: interruzione circolazione sulla regionale 445"

Immagine articolo - Il sito di Firenze

La circolazione veicolare sulla strada regionale 445, in località Gassano, nel comune di Fivizzano, è sospesa tra il Km. 70+500 ed il Km. 71+169, dal 5 al 12 settembre con orario 00-24. Lo prevede un'ordinanza del dirigente del settore viabilità della Provincia che si è resa necessaria per eseguire lavori di ripristino della pavimentazione stradale.

Confesercenti Massa Carrara chiede misure contro gli affittacamere abusivi

Immagine articolo - Il sito di Firenze

“Pronti a sostenere le amministrazioni comunali e Guardia di finanza nella lotta all’abusivismo delle strutture ricettive che anche nella provincia di Massa Carrara sta conoscendo una forte crescita”.

Comunicato stampa Confartigianato Massa Carrara

"Energia elettrica: attenzione alle false telefonate"

Immagine articolo - Il sito di Firenze

A seguito di numerose segnalazioni giunte alla sede provinciale della Confartigianato da parte di imprenditori in merito alle offerte di favorevoli condizioni tariffarie per la fornitura di energia l'Associazione avverte gli imprenditori sull'opportunità di verificare attentamente tali soggetti e, nel caso contattare l'associazione stessa.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]
Quotidiano Apuano - vecchio sito