massacarrara
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X

Archivio SPORT di luglio 2016

Campionato Tappini Calcio

Sorteggiato il calendario 2016/17: buon inizio per il Napoli

Immagine articolo - Il sito d'Italia

E’ stato sorteggiato il calendario per il diciannovesimo campionato italiano di tappini e la prima giornata offre da subito delle grandissime partite con l’Internazionale, secondo classificato, che se la vedrá immediatamente contro una delle pretendenti al titolo: L’Apuania di Mario Ceccarelli.

Comunicato Stampa

"La FIPAV presenta la nuova Serie B. Pallavolo Carrarese nel Girone E della B2"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota la composizione dei prossimi campionati nazionali di Serie B, la B2 femminile ove è iscritta la Pallavolo Carrarese è strutturata in 9 gironi. La dirigenza rende noto che la squadra giocherà le proprie gare interne il sabato sera, con inizio ore 21.00, al Palazzetto dello Sport di Avenza.

Comunicato stampa

"La nuova Pallavolo Carrarese lancia la sfida. Perfezionata l'iscrizione alla B2 nazionale"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Ai ragazzi del sindaco Zubbani affianchiamo le donne del presidente Musoni: da oggi Carrara non è soltanto azzurra, è anche e soprattutto rosa. La favola di una società sportiva solida, indipendente e autonoma dall´attuale amministrazione, che guarda al futuro con grande entusiasmo.

Comunicato stampa

Pallavolo Carrarese: arrivato il parere favorevole dei comitati regionali della Fipav Toscana e Piemonte

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Esaurite tutte le pratiche federali per il trasferimento del titolo di Serie B2 femminile nazionale dalla Pallavolo Galliate di Novara alla Pallavolo Carrarese; la segreteria comunica che è già arrivato il parere favorevole, per quanto di competenza, dei Comitati Regionali FIPAV della Toscana e del Piemonte.

Tappini Calcio, le amichevoli estive

Milan LJ: discreto esordio

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Non possiamo certo lamentarci osservando il ritorno del Milan, Matteo Gazzoli, assolutamente nuovo nel panorama di Tappini, ha giocato le sue prime partite contro Fabio Ricci dell’Atletico Massese e Andrea Biagi dell’Internazionale perdendo si entrambi gli incontri ma mostrando alcuni tocchi tecnici assolutamente interessanti e che danno morale in vista dei prossimi mesi.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]
Quotidiano Apuano - vecchio sito