massacarrara
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X

Archivio POLITICA di agosto 2015

Lega Nord

Festa Lega Nord di Massa Carrara

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il 4 Settembre  Lega Nord di Massa Carrara organizzerà presso il Versil Park di Marina di Massa una serata con musica e interventi di vari esponenti politici locali e non. La pizzeria ed il ristorante saranno aperti tutta la sera per soddisfare le vostre esigenze. Suoneranno dal vivo gli "EAM"e parteciperà come ospite politico il senatore Giacomo Stucchi.<

Mastrini (FI): "Cambiamo i parametri per garantire il sistema dell'emergenza sanitaria nelle zone montane"

Immagine articolo - Il sito d&#039;Italia

C'erano molti Amministratori locali, ma anche molti cittadini e volontari al presidio per garantire il sistema dell'emergenza sanitaria nelle zone montane e soprattutto nell'area del 118 di Aulla.

Massa, sicurezza

Forza Italia: "A Poveromo e Ronchi situazione di illegalità intollerabile, intervenga il sindaco"

Immagine articolo - Il sito d&#039;Italia

"A seguito delle numerose segnalazioni ricevute da residenti e villeggianti, intendiamo denunciare apertamente la situazione di palese illegalità e degrado presente sulla costa, in particolare nella fascia tra Ronchi e Poveromo", è quanto dichiarato dal coordinamento provinciale di Forza Italia, che continua: "In diverse strutture alberghiere presenti nell'immed

I quattro punti del gruppo consiliare "Arancioni per Massa"

Immagine articolo - Il sito d&#039;Italia

Dopo due anni le questioni sollevate dagli Arancioni in consiglio comunale sono finalmente arrivate alla Città. Una parte consistente della maggioranza ammette il fallimento dell’azione amministrativa fino a chiedere l’azzeramento della Giunta. Ammettere gli errori e ripartire da lì sembrerebbe l’unica strada dotata di qualche senso.

La denuncia di Confartigianato Imprese Massa-Carrara

"La burocrazia il vero male del Paese"

Immagine articolo - Il sito d&#039;Italia

La notizia riportata dalla stampa locale sui ritardi, dopo la messa in sicurezza dell’argine destro del Carrione, dei lavori per la ricostruzione del muro di contenimento del torrente, ci fornisce lo spunto per una amara riflessione che sfocia in una continua preoccupazione.

Massa, Bugliani sulla Giunta

"La città prima di tutto!"

Immagine articolo - Il sito d&#039;Italia

Da quando ho iniziato a coltivare l'impegno politico ho sempre fatto del rispetto del volere popolare il baluardo della mia azione di rappresentante di questo territorio ed è per questo motivo che intendo a gran voce richiamare la volontà popolare che si è espressa due anni fa con lo straordinario strumento delle elezioni primarie del candidato sindaco del centro-sinist

Sanità apuana

Gorlandi: "Sabato prossimo faremo sentire tutto il nostro dissenso ai tagli del 118 di Aulla"

Immagine articolo - Il sito d&#039;Italia

In questi mesi ho toccato con mano attraverso i racconti dei cittadini tutte le problematiche che sono costretti a subire davanti ai continui tagli alla sanità.

Massa

Minacce ad Ortori: la solidarietà di Articolo Primo

Immagine articolo - Il sito d&#039;Italia

Quando si viene minacciati bisogna preoccuparsi non ti chi ti esprime vicinanza, ma di chi tace. Ecco perchè riteniamo grave il silenzio del Sindaco! Articolo Primo si riunirà giovedi sera presso la sede di Massa a Borgo del Ponte a dimostrazione che non sono le minacce a fermare la nostra iniziativa politica.

Verifica impianti termici

Confartigianato Impiantisti di Massa – Carrara scrive alle autorità locali

Immagine articolo - Il sito d&#039;Italia

Al Presidente della Provincia di Massa – Carrara

Al Sindaco del Comune di Massa

All’Assessore all’ambiente del Comune di Massa

Al Sindaco del Comune di Carrara

All’Assessore all’ambiente del Comune di Carrara

Al Presidente dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana

 

Massa

"Situazione insostenibile, la Lega dissotterra l'ascia di guerra"

Immagine articolo - Il sito d&#039;Italia

Dopo l'exploit delle ultime elezioni e il boom di iscritti, la Segreteria Comunale Massese della Lega Nord ha deciso di convogliare la rabbia dei cittadini in circoli di circoscrizione territoriali, che funzioneranno da veri e propri coordinamenti per raccogliere più informazioni possibili circa le criticità di ogni zona del comune.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]
Quotidiano Apuano - vecchio sito