massacarrara
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio POLITICA di dicembre 2014

Pontremoli

Gestione rifiuti, Longinotti (PD): " Cittadini chiamati a pagare di tasca propria l’incapacità della Amministrazione comunale"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Si torna a parlare di rifiuti e della loro gestione con novità, a sorpresa, a partire dal prossimo anno. A pochi giorni dal 2015 non è ancora possibile sapere come sarà effettuata la raccolta rifiuti nel comune di Pontremoli e soprattutto a quale costo.

Consiglio Provinciale

Documento e ordine del giorno dei dipendenti

Immagine articolo - Il sito d'Italia

I dipendenti della Provincia di Massa-Carrara, in stato di agitazione da diverse settimane, esprimono forte disagio e preoccupazione per le incertezze della propria condizione lavorativa, in conseguenza di scelte politiche inopportune e dettate da logiche contrarie alla garanzia dell’efficacia e della qualità dei servizi ai cittadini.

Riforma province. Intervento del consigliere regionale Giovanni Santini (FI)

"Se non fosse tragico sarebbe comico. Giunta Rossi faccia il suo dovere a partire dal dare certezze ai lavoratori"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

«Una riforma cialtrona, il cui unico beneficiario è il Governo, che così si è appuntato sul petto una medaglia di latta, mentre i costi sociali sono scaricati su dipendenti provinciali e i cittadini toscani.

Carrara

M5S: "Referendum sull’Euro. Dove si firma a Carrara"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il pomeriggio di Sabato 20, in Via Roma a Carrara, di fronte all'ingresso della Galleria D'Azeglio e Domenica 21, all'ingresso della Passeggiata del Porto di Marina di Carrara saranno presenti i banchetti del MoVimento 5 Stelle di Carrara presso cui si potrà firmare per avviare una legge di iniziativa popolare che porti alla istituzione di un Referendum consultivo sulla monet

Incontro dell'on. Martina Nardi con Piero Gnudi per Sanac-Ilva a Roma

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Una prima risposta alle imprese apuane dello stabilimento “Sanac-Ilva” ieri a Roma c’è stata. Le imprese fornitrici dello stabilimento di proprietà del Gruppo Ilva di Taranto, che da sette mesi non ricevono più i pagamenti per servizi e lavori eseguiti, tra non molto dovrebbero ottenerli.

Massa

Festa Anpi: tesseramento e premiazioni

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Domenica 14 Dicembre 2014, presso il Ristorante Il Baraccone di Via Pradaccio si è svolta la festa dell'ANPI di Massa, per il Tesseramento ANPI 2015 e per la premiazione dei partigiani ancora viventi e deceduti negli ultimi anni , dei deportati nei lager nazisti e degli amici e collaboratori dell'ANPI di Massa.

Alluvione

Antichi, Ferri e Nascosti (FI): "Un rinvio delle tasse di ben sei giorni è il regalo di Natale del Governo alle popolazioni alluvionate"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

"I cittadini alluvionati nei mesi di ottobre e novembre dovranno pagare le tasse e questo non è ammissibile. Il regalo di Natale del Governo è un rinvio di ben sei giorni".

Intervento Confcommercio Lucca Massa Carrara

"Preoccupati per l'ok del consiglio comunale all'ampliamento di Esselunga"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Caruso (Italia Unica): "Con Corrado Passera torna la politica al servizio dei cittadini"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

"Oltre 200 persone a Massa ad assistere alla presentazione del libro di Corrado Passera “Io Siamo", in un giorno di sabato non era scontato avere un riscontro così interessato e partecipativo". Lo scrive in una nota Stefano Caruso, consigliere comunale di Italia Unica a Massa.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]
Quotidiano Apuano - vecchio sito