massacarrara
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio POLITICA di ottobre 2014

Montignoso

Cella (Lega Nord): "Al via il nuovo servizio Scuolabus. Quali garanzie?"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Lunedì 3 Novembre partirà il nuovo contratto di gestione del servizio Scuolabus a Montignoso, che per i prossimi 10 mesi vedrà impegnata una nuova impresa dopo anni di gestione ATN.

Massa, sicurezza stradale. Intervento del consigliere Stefano Caruso (NCD.

"Necessaria revisione globale del piano del traffico"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

L’incidente occorso ad un pedone stamattina sull’Aurelia all’incrocio con via del Patriota, riporta alla luce il problema della sicurezza sulla strada che deve essere una priorità per tutti, pedoni e automobilisti, volta a garantire un corretto deflusso del traffico e l'incolumità di chi procede a piedi.

Carrara, regolamento consiglio comunale

Intervento del M5S

Immagine articolo - Il sito d'Italia

"Venerdi 24 ottobre, durante la commissione affari generali, si è consumato l'ennesimo goffo tentativo della maggioranza di modificare il regolamento del consiglio comunale, ad evidente danno dell'opposizione. La modifica in sostanza prevede di posticipare in coda ai lavori del consiglio le mozioni, gli ordini del giorno, e le interpellanze.

Montignoso

Cella (Lega Nord): "Abusivi e degrado a Cinquale"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Degrado e occupazioni abusive a Cinquale Il Comune si muova per riqualificare l'area della Cittadella dello Sport. Un progetto fermo da 20 anni, quello della famosa “Cittadella dello Sport” di Cinquale, che rispecchia il degrado in cui è stata lasciata la riviera del Comune di Montignoso.

Asl Massa, proscioglimento Scarafuggi

Il coordinatore regionale di Forza Italia Massimo Parisi: "Il cerchio si stringe. La tesi di Rossi mostra crepe evidenti"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

«Come in “Dieci piccoli indiani”, tutti i presunti responsabili del buco nel bilancio della Asl di Massa Carrara contro cui puntò il dito il presidente Enrico Rossi stanno progressivamente uscendo di scena a seguito di clamorose sentenze di assoluzione o proscioglimento: qualche mese fa Antonio Delvino, oggi Alessandro Scarafuggi.

Il sindacato è un'altra cosa – Opposizione Cgil Massa - Carrara critico con il Governo

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Da una parte lavoratrici e lavoratori pubblici e privati, studenti, precari, pensionate e pensionati, disoccupati, collettivamente consapevoli che solo riprendendo tra le mani il proprio destino e la propria condizione si possa difendere un'esistenza libera e dignitosa.

Sanità toscana. Intervento dei consiglieri regionali Santini e Mugnai (FI)

"No al superticket, sì all’ accorpamento delle Asl, purché non sia boutade pre elettorale"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

«Il presidente Rossi immola la sanità toscana sull’altare della sua ricandidatura, andando a penalizzare un’ampia fascia di famiglie che con le loro tasse già contribuiscono a finanziare i servizi sanitari.

Intervento della consigliera regionale Marina Staccioli (FdI)

"I contributi del pacchetto scuola persi nei meandri della burocrazia"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

“Purtroppo ci troviamo costretti ad intervenire nuovamente sulla questione del pacchetto scuola. Esordisce così la consigliera di Fratelli d’Italia Marina Staccioli.

Commissariamento provincia

Il M5S Carrara: "Il teatrino del potere"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

In merito all'ennesima vergogna locale - il commissariamento della giunta provinciale appena rieletta - il Movimento 5 Stelle di Carrara esprime il proprio sdegno. Nello specifico, è inaccettabile che la giunta per difendersi e spiegare la propria posizione, arrivi a dichiarare di essere stata essa stessa a volere, chiedere ed ottenere di essere commissariata.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]
Quotidiano Apuano - vecchio sito