massacarrara
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio POLITICA di gennaio 2014

Tresana

"Gli interventi effettuati dal Comune al Mulino di Villa hanno mitigato il rischio esondazione?". Se lo domanda l'opposizione.

Immagine articolo - Il sito d'Italia

“Quanto sta accadendo nel nostro Comune merita particolare attenzione e lo dimostrano le modalità e la scarsa qualità degli interventi”. Lo affermano i Consiglieri comunali di opposizione Matteo Mastrini, Giampiero Battaglia e Franco Bernardi.

Mulazzo

Giovane Italia: "Allarmante la situazione del cimitero"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

"Quest' oggi, in seguito alla segnalazione di numerosi cittadini abbiamo visitato la situazione di grande criticità che sta vivendo il cimitero di Mulazzo, non capiamo come l'amministrazione non possa notare il degrado in cui vessa il nostro campo santo" -dichiara Ciri-"Lo stradello che porta all'entrata del cimitero è totalmente dissestato ed insicuro p

Caso OPA

Comunicato Capogruppo “Federazione della Sinistra – Verdi” in Consiglio Regionale Monica Sgherri e segretario Provinciale Rifondazione Comunista Giulio Marchi

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Ospedale Pediatrico Apuano. Incontro sul tema, nei giorni scorsi, fra la capogruppo di “Federazione della Sinistra – Verdi” in Consiglio Regionale, Monica Sgherri e la segreteria provinciale di Massa Carrara del PRC.

Pontremoli, comunicato stampa Comitato "Centrale termoelettrica a biomasse- No Grazie"

"La premiata ditta Baracchini – Ferri & company e la centrale termoelettrica a biomasse di Novoleto"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

“La sciagurata, superficiale e velocissima decisione dell’Amministrazione Comunale di far costruire, a scapito della salute dei cittadini, la centrale termoelettrica a biomasse a Novoleto, assegnando l’area senza nessuna verifica sulla affidabilità della Soc. Renovo Bioenergy appare oggi in tutta la sua gravità.

Massa

Comitato Emergenza Abitatitva: "Ecco le mense nazionalpopolari"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La collaborazione tra il Comitato Emergenza Abitativa e Forza Nuova ha già da tempo dimostrato di funzionare e soprattutto di riuscire, attraverso molteplici iniziative, a sostenere concretamente le famiglie italiane in difficoltà nella provincia di Massa Carrara.

Carrara

Musetti (Mov. per AN): "Cittadinanza onoraria a immigrati misura demagogica e costosa, i carraresi meritano rispetto"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Venerdì scorso il consiglio comunale di Carrara ha votato come ordine del giorno la proposta di conferire la cittadinanza onoraria ai figli di tutti gli immigrati nati nella nostra città.

Viabilità Tresana

Delegazione del Comune e dei cittadini di Villa incontra Osvaldo Angeli

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Ieri 24 gennaio a Massa, nell’ufficio del Commissario straordinario della Provincia di Massa Carrara Osvaldo Angeli si e’ tenuto un importante incontro, voluto e sollecitato dal Comune di Tresana (con la presenza del Sindaco, del Vice-Sindaco e dell’assessore ai LL.PP.) e una dele gazione dei cittadini di Villa di Tresana per affrontare il problema della viabilita’ sulla

Aulla

Gorlandi (Giovane Italia): "Le piscine erano una certezza,ora invece un miraggio"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Nel 2007 la società Pianeta Sport si aggiudicava la gestione delle piscine comunali di Aulla, presso il centro sportivo di Quercia e iniziava un cammino di rilancio dell’ impianto.

Sanità

Raccolta firme del Comitato "Salviamo L'OPA"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Dopo la prima manifestazione pubblica del Comitato “Salviamo l’OPA” tenutasi nel mese di dicembre all'Hotel Excelsior di Marina di Massa, il Comitato organizza la vera e propria raccolta di firme dirette a dare voce a quanti dicono di no al trasferimento dell'Ospedale del Cuore.

M5S Carrara: "Ex DAMAS in Parlamento a Roma"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Su iniziativa dei cittadini e dei consiglieri del Movimento, le portavoci al Senato, Sara Paglini e Laura Bottici, sono intervenute in Parlamento per denunciare la grave situazione dei rifiuti ex-Damas e per richiedere l’immediato intervento del Ministero.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]
Quotidiano Apuano - vecchio sito