massacarrara
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio POLITICA di gennaio 2013

"Una Rivoluzione Civile per ridare dignità e futuro al nostro Paese"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Siamo cittadine e cittadini, lavoratori dipendenti e autonomi, precari e disoccupati, piccoli imprenditori, artigiani e commercianti, studenti e pensionati che in questi anni hanno contrastato la crisi e le politiche di tagli e di attacco ai diritti portate avanti, in sostanziale continuità, dai governi Berlusconi e Monti.

Associazione industriali Massa Carrara:

"Le lobby e la tassazione del marmo"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Quella della giusta tassazione del marmo e di un adeguato flussi di introiti per il bilancio del Comune di Carrara è un tema che interessa gli imprenditori del settore esattamente come tutti gli altri gruppi della comunità locale.  Diversamente da quanto sostengono professori di passaggio  e male informati, gli imprenditori non sono mossi da intenti speculativi; vivono i

Comunicato stampa consigliere regionale Gian Luca Lazzeri (Più Toscana)

"Superdirigenti sanità, giunta imbarazzata sulle numerose assunzioni col 15-septies"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

«L’assessore ha affrontato l’argomento con molto imbarazzo».

Massa

Rischio “derivato”

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Lo scandalo che sta attualmente investendo il MPS rischia di aprire una forte polemica anche a Massa. Centro del dibattito i "derivato" che MPS voleva proporre all'amministrazione Neri. A tal proposito, abbiamo intervistato Francesco Sinatti, che si era espresso in modo critico sin dall'inizio di questa vicenda.

Massa, sicurezza stradale

Intervento del consigliere comunale Stefano Caruso (PdL)

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Riemerge prepotentemente il problema sicurezza dei cittadini e delle strade nelle periferie prossime al centro. Un’altra vittima che stigmatizza come passi in secondo piano la realizzazione di una città a vera dimensione d’uomo in cui non è assolutamente possibile percorrere le strade in bicicletta onde non rischiare incidenti mortali.

Fatti di Bagnone

Rivieri-Musetti (La Destra): "Crolla il sistema di potere della sinistra toscana poggiato sulle illusioni di tanti disperati"

Immagine articolo - Il sito d'Italia
"Quello che è successo a Bagnone è solo l'inizio di un girone di ritorno che contrapporrà alla sinistra toscana un esercito di disperati che sono stati illusi dalla stessa classe politica che guida da sempre la Toscana  e oggi sono scaricati a causa della crisi.

L' Associazione ALTernativa RAdicale Massa Montignoso traccia un bilancio del suo 2012

Immagine articolo - Il sito d'Italia

L'Assemblea annuale dell'Associazione ALTernativa RAdicale, riunita a Massa il 28 gennaio 2013, esprime soddisfazione per i risultati conseguiti in questo anno di attività. In particolare l'Associazione  ha organizzato, dal 20 al 23 settembre, l’iniziativa “Chi ha paura dei fantasmi?” che ha riscosso l’apprezzamento dei cittadini.

Massa

Il Sindaco Pucci ritira la tessera ANPI

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

 

Comunicato stampa Forza Nuova Lunigiana

"Rivolta immigrati Bagnone, espulsione immediata"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

In merito al gravissimo episodio avvenuto la mattina del 28 gennaio a Bagnone, che ha visto un gruppo d’immigrati inscenare una rivolta nei pressi del Comune, Forza Nuova Lunigiana condanna - senza se e senza ma - il violento comportamento adottato da chi vorrebbe continuare an vivere di parassitismo sulle tasche degli Italiani, pretendendo, violentemente, di rubarci ancora quei 50 euro a

CRISI IMPRESE

Lazzeri (Più Toscana): "In Toscana è una follia trattenere il 75% delle tasse. 5 miliardi in fumo ogni anno"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

«Sono politicamente folli le parole di Manuel Vescovi. La Toscana ad oggi riceve servizi pari all’84,66% delle tasse pagate dai toscani. La proposta della Lega Nord di trattenerne il 75% avvantaggerebbe unicamente Lombardia, Veneto e in minima parte Emilia Romagna».

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]
Quotidiano Apuano - vecchio sito