massacarrara
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio POLITICA di novembre 2012

Massa

Possibile un quarto mandato Pucci

Immagine articolo - Il sito d'Italia

I partiti del centrosinistra massese continuano a dialogare. Quasi certa la convocazione delle primarie di coalizione entro la metà di gennaio e apertura del segretario comunale del Pd Cesare Ugolotti all'ipotesi di un Pucci-quater:

Massa-Carrara

Buco Asl: indagato il presidente Enrico Rossi

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi è indagato nell'inchiesta per il maxibuco finanziario all'Asl di Massa. Oggi ha ricevuto un invito a comparire come persona sottoposta ad indagine dalla procura guidata da Aldo Giubilaro.

Alluvione

Filippo Menconi: "Il dramma del villaggio Castagnara"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Convivere tutti i giorni con una potenziale “bomba d’acqua” pronta ad esplodere.

Alluvione. Comunicato stampa Fiamma Tricolore Massa Carrara

"Che fine faranno i soldi che verranno erogati dalla regione per mettere in sicurezza il territorio del Comune di Carrara? Procura sia vigile"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

"Checché ci vengano a raccontare il sindaco Zubbani e l’amministrazione attuale con i suoi fedelissimi uomini, per convincerci che siamo stati di fronte a un cataclisma imprevedibile e fuori controllo, il fatto è che si è trattato di una banale abbondante precipitazione stagionale che si è trasformata in calamità per la totale incuria degl

Ballottaggio

Il Segretario del PD Pontremoli Roberta Longinotti: "Voterò Pierluigi Bersani"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

"Le primarie del centrosinistra hanno avuto un valore che va oltre la corsa tra i candidati, hanno posto le premesse per ricostruire un rapporto di fiducia tra la politica e i cittadini, rapporto pesantemente incrinato dai vari scandali a tutti i livelli.

BUCO ASL MASSA

Il consigliere regionale Gian Luca Lazzeri (PT): "Condanna Giannetti copre piccolo spaccato del problema"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

«La condanna in rito abbreviato di Giannetti copre un piccolo spaccato del problema relativo al maxi-buco dell’Asl 1 di Massa. Rimane invece completamente irrisolta la questione, per la quale prosegue il rito ordinario, sull’accusa di falso in bilancio.

comunicato stampa Coordinatore IDV Massa Matteo Ustioni

"Per favorire il commercio un'ora al giorno di sosta gratuita"

Immagine articolo - Il sito d'Italia
Vessati dal maltempo, dalla crisi economica e dalla tassazione elevata non solo imposta dal governo Monti. Questo in estrema sintesi quanto accade nella provincia di Massa Carrara dove per essere più competitivi dal punto vista turistico della vicina Forte dei Marmi l’amministrazione comunale ha pensato bene di mettere a pagamento tutti i parcheggi del lungomare.

Fenomeni alluvionali, Mangiaracina (Forza Nuova): "Si richieda subito lo stato di calamità naturale"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

A seguito dei fenomeni alluvionali avvenuti nelle ultime settimane nella provincia di Massa Carrara e viste anche le difficoltà  economiche dei comuni che ne fanno parte, chiediamo ai sindaci di Massa e di Carrara, Roberto Pucci ed Angelo Zubbani, ed al Presidente della provincia Osvaldo Angeli, di avviare le procedure per il riconoscimento dello stato di calamità  natur

Ballottaggio. Il Comitato "Città di Massa per Matteo Renzi" suona la carica

"Correte a iscrivervi al 2 turno, il futuro non aspetta!"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Può votare anche chi non ha votato al primo turno? Sì, può votare anche chi non ha votato al primo turno e non si era iscritto. Occorre andare personalmente nelle sedi dei Coordinamenti Provinciali tra giovedì 29 e venerdì 30. Se uno non può andare fisicamente basta che faccia così:

 

Servizi sanitari. IDV Toscana: "Con la Spendig Review ennesima penalizzazione lavorativa e di genere”

Immagine articolo - Il sito d'Italia
Questa mattina una delegazione dell'Italia dei Valori, composta dal Responsabile Lavoro Idv Toscana, Roberto Rizzo, e dal Coordinatore provinciale Idv Firenze, Alessandro Cresci, ha partecipato alla manifestazione delle lavoratrici impegnati nei servizi di pulizia in appalto nei presidi ospedalieri fiorentini, scese in piazza contro i tagli imposti dalla'' Spending Review.
Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]
Quotidiano Apuano - vecchio sito