massacarrara
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio CRONACA di novembre 2012

Carrara

Riapre il centro per l'impiego

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il Centro per l’impiego di Carrara, lunedì 3 dicembre 2012 riaprirà regolarmente al pubblico. L'ultimo evento alluvionale che ha colpito il comune di Carrara nella notte tra il 27 e il 28 novembre, aveva causato l'allagamento del piano terra della sede di viale XX settembre e quindi la chiusura obbligata degli uffici e del servizio al pubblico.

Massa-Carrara

L'economia apuana flette ancora

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Dati allarmanti quelli che emergono dal rapporto economico di Massa-Carrara, fornito dalla camera di commercio e dall'azienda speciale CCIAA Massa-Carrara. Secondo gli ultimi numeri resi noti dall’Istat, il Pil nel 2012 dovrebbe contrarsi del -2,3% e il tasso di disoccupazione salire al 10,6%.

Carrara

Apertura delle scuole venerdì 30 novembre

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La chiusura delle scuole per mercoledì 28 novembre e giovedì 29 novembre, a seguito dell'avviso di criticità meteo diramato dal Servizio di Protezione Civile della Regione Toscana, era stato deciso in via precauzionale dal Sindaco che aveva emesso apposite ordinanze al fine di ridurre i disagi alle famiglie.

Emergenza alluvione.

Nella sala operativa provinciale riunione del CCS.

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Si è riunito questa mattina, 29 novembre 2012, nella sala operativa provinciale della protezione civile il CCS, centro coordinamento soccorsi, istituito per l’emergenza degli eventi alluvionali della notte tra il 27 e il 28 novembre.

Massa

Domani 29 novembre riapertura delle scuole cittadine

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Giovedì 29 novembre l'attività didattica riprenderà normalmente in tutte le scuole del Comune.

Carrara

Avviso criticità meteo, chiusure scuole e misure cautelari consigliate

Immagine articolo - Il sito d'Italia

IL SINDACO visto il perdurare delle avverse condizioni meteo ha ritenuto necessario organizzare tutti gli opportuni interventi per salvaguardare l’incolumità pubblica ed evitare ulteriori disagi e pericoli, disponendo anche per giovedì 29 novembre 2012, la chiusura deg

Allerta meteo. 28 Novembre - 30 Novembre

Avviso criticità elevata per la costa, moderata per Lunigiana.

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Allerta meteo. 28novembre 2012: avviso criticità elevata per la costa, moderata per Lunigiana. Valido fino alle ore 00 di venerdì 30 Novembre 2012v.

Massa-Carrara

Esondano il Carrione e il Parmignola

Immagine articolo - Il sito d'Italia

A sole due settimane dal nubifragio che ha messo Massa-Carrara in ginocchio l’11 novembre scorso, una nuova ondata di maltempo si è inesorabilmente riversata sul nostro territorio. La nostra provincia sembra non avere tregua. Questa notte a Carrara sono esondati i torrenti Parmignola e Carrione.

Emergenza Maltempo

Massa: ordinanza chiusura scuole

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Considerato l'AVVISO di criticità del servizio idrogeologico della Toscana per il nostro territorio (criticità Moderata - Allerta 2) e le previsioni meteo per le prossime ore - in via precauzionale - il Sindaco Roberto Pucci - ha deciso per l'emissione di un'ordinanza di CHIUSURA scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani 28 novembre 2012

Massa

Avviso criticità meteo

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il servizio idrogeologico di Regione Toscana ha emesso un avviso di CRITICITA’ ORDINARIA per tutto il territorio comunale da oggi e per i prossimi giorni di questa settimana.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]
Quotidiano Apuano - vecchio sito