massacarrara
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio POLITICA di agosto 2012

Musetti (La Destra): "Promesse da marinaio, il Sindaco in campagna elettorale negava aumenti di tasse, puntualmente si è smentito"

Immagine articolo - Il sito d'Italia
Il primo maggio, in piena campagna elettorale, il Sindaco negava, in una intervista alla stampa, possibili aumenti di Imu e Tarsu, tanto per lisciare l'elettorato che da li a poco si sarebbe impegnato al voto per le amministrative. Finita la festa gabbato lo santo, come si usa dire.

Movimento 5 Stelle Carrara: "Contrari al Bilancio Previsionale"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il movimento 5 stelle esprime un parere nettamente contrario rispetto alla proposta di bilancio previsionale del comune esaminata.

Forza Nuova in piazza contro il trasferimento centro nascite

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La segreteria provinciale di Forza Nuova, dopo aver letto l'appello del Dott. Murzi riguardante il trasferimento del punto nascite al nuovo ospedale unico, annuncia che i propri militanti scenderanno in piazza per un presidio presso la statale Aurelia all'altezza dell'OPA.

Massa

Liceo classico, polemica preside. Gioventù Italiana: "La Pietra, un caso politico"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

ll "caso La Pietra" sembra ormai divenuto a Massa il tormentone dell'estate: una preside legittimamente nominata dall'ufficio regionale competente che però un gruppo di docenti, genitori e alunni (questi ultimi davvero pochi a dire la verità) vorrebbe rispedire a casa, per conservare la posizione del precedente preside Bianchi.

Raccolta rifiuti, il Movimento 5 stelle Carrara denuncia scarsa informazione

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il Movimento 5 Stelle invita l'azienda AMIA ad adottare la massima informazione ai cittadini coinvolti col nuovo sistema di raccolta, rilevando che poco tempo fa è stata inclusa la zona accanto al campo scuola senza che i cittadini venissero preparati ed informati puntualmente né approfonditamente.

Si terrà a Massa giovedì 30 agosto alle 21 presso la Casa delle Culture al Pomario, la prima riunione per costituire l’associazione degli "Elettori critici"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Con l’approssimarsi delle elezioni amministrative e politiche, il gruppo promotore (Leonardo Lucetti, Marco Martini, Daniela Mangiacotti, Giulio Milani) propone a tutti i cittadini e a tutte le associazioni della nostra città impegnate nel sociale, nella cultura, nell’economia, di provare a costruire insieme un percorso inedito per affrontare il difficile e delicato compito d

Finanziamenti Tresana. Il PdL torna alla carica

"L’Amministrazione dimostra una scarsa conoscenza degli Atti e paga un atteggiamento superficiale e presuntuoso"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

L’Amministrazione comunale di Tresana dimostra, nel suo comunicato di replica, una scarsa conoscenza degli Atti confondendo addirittura due Decreti Regionali, il 1892 del 26 aprile 2012 ed il 2104 dell’8 maggio 2012.

La Destra Massa: "Notte bianca, per residenti e commercianti disagi che andavano evitati"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

In occasione della "notte bianca" andata di scena ieri sera a Marina di Massa, pare che il comune e l'assessorato di competenza abbiano meticolosamente studiato il modo di complicare la vita a residenti, turisti e commercianti marinelli: già alle 8 del mattino, infatti, entrava in vigore il divieto di sosta e di transito in numerose vie del centro, non coinvolte dalla gi&ag

Montignoso

Gestione Discarica Cava Fornace. Intervento del consigliere comunale Coli

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Nel 2009 veniva stipulata la Convezione tra il Comune di Montignoso e la società Programma Ambiente Apuane s.P.a. riguardante la gestione della discarica di Fornace contenete anche il calcolo dei vari indennizzi da corrispondere allo stesso Comune.

Caso RTA Montignoso

Comunicato stampa del consigliere comunale Aliboni (PdL)

Immagine articolo - Il sito d'Italia

In data 23 Agosto si è riunito il consiglio comunale di Montignoso. Tra i punti all’ ordine del giorno “l’ interpretazione autentica” degli interventi  attuabili sui lotti liberi. Un’ esplicitazione necessaria, doverosa nei confronti della cittadinanza, indispensabile per  fare chiarezza ...

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]
Quotidiano Apuano - vecchio sito