massacarrara
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio SPORT di luglio 2012

Carrarese

Presi Venitucci e Pedrelli. Cori all'Empoli

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La Carrarese ufficializza gli arrivi di Pedrelli Daniele, difensore classe 1988, proveniente dai cugini dello Spezia e di Venitucci Dario, centrocampista classe 1987, la passata stagione al Foggia, e libero dopo il fallimento della società rossonera.

Presentato il ritiro della Massese a Careggine

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Presentato questa mattina il ritiro della Massese; la squadra già domani si ritroverà nel comune di Careggine (provincia di Lucca) per preparare al meglio e in totale relax la stagione calcistica 2012-2013 alle porte.

Appuntamenti estivi per la Massese: tutte le sfide e i convocati

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La Massese sarà in ritiro da lunedì 30 luglio a martedì 7 agosto con allenamenti previsti la mattina alle 10.00 e il pomeriggio alle 17.00 e ritiro nelle camere alle 23.00;  poi partirà un ricco calendario di amichevoli. Questo il programma:

 

dal 30/08 al 7/08 ritiro Careggine

8/08 ore 20.30 Amichevole Carrarese-Massese

Marina di Carrara

Manifestazione ciclistica Pigoni-Coli in Piazza Menconi

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Manca davvero poco, meno di un mese, allo svolgimento dell'11° Memorial Pigoni-Coli, gara ciclistica nazionale per Elite-Under23, diventato negli anni un vero e proprio appuntamento dell'estate.

Carrarese

Juan Cruz in prestito dal Bologna

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La Carrarese, come si legge sul suo sito web, annuncia il prestito dal Bologna del giovane difensore classe '92 Alvaro Armada Juan Cruz.

Parte la stagione della Massese

Immagine articolo - Il sito d'Italia
 

Inizia da Careggine la stagione 2012-2013 della Massese. La squadra guidata da mister Fabrizio Tazzioli partirà per il ritiro ufficiale tra qualche giorno; tutti i dettagli verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa Domenica 29 Luglio alle ore 11.00 nella sala stampa dello Stadio “Degli Oliveti”.

Lega Pro

Carrarese sfiderà il Catanzaro in coppa Italia.

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Stabilito chi sarà l'avversario della Carrarese per la partita di Coppa Italia di domenica 5 agosto. Gli azzurri se la vedranno con il Catanzaro e disputeranno in gara unica il match allo stadio dei Marmi. La vincente di questo incontro affronterà il 12 agosto il Cittadella, formazione veneta che milita in serie B.

Massese

Altri due arrivi per i bianconeri

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La Massese acquista altri due giocatori per la prossima stagione di serie D. Si  tratta di due giovani. Il primo, Bignami Caly, classe '94, proveniente dal Vallesturla, e scuola Genoa. L'altro giovane, è  Alessandro Tozzi , classe '93, centrocampista, proveniente dalla Carrarese.

CALDIA WHITE: L'EVENTO IN CAVA CHE HA RIUNITO TUTTI I BIG DEL PIANETA MARMO

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Una serata senza precedenti quella che si è tenuta la scorsa sera alla Cava Caldia in località Rocchetta a Massa, organizzata da due tra più grandi imprenditori del marmo: Andrea Franzoni e Roberto Caruso.

Massese

Primi arrivi in casa bianconera

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Dopo l'ingresso di forze fresche per il prossimo campionato di serie D, la Massese si tuffa nel calciomercato. Tre sono al momento gli arrivi ufficial. Trattasi di:  Davide Lorenzoni, portiere, classe '93, la passata stagione nelle fila di una compagine friulana, vincitrice del campionato di eccellenza.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]
Quotidiano Apuano - vecchio sito