massacarrara
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio POLITICA di luglio 2012

Riforma province. Critiche da Evangelisti (IDV)

"Mega-province. La cifra del Governo dei pasticcioni"

Immagine articolo - Il sito d'Italia
Se guardiamo al nuovo assetto delle province italiane, più che al Governo dei Professori e dei tecnici quello guidato da Mario Monti ci fa pensare al Governo dei Pasticcioni.

Caprides (Forza Nuova): "Totale appoggio ai lavoratori NCA"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il nuovo  traghetto FS rimane in cantiere niente varo, gli operai hanno deciso di scioperare e bloccare la nave ; Caprides Tony ( responsabile comunale Forza nuova) dà il massimo sostegno ai lavoratori NCA finchè non  saranno presi accordi per future commesse.

Gorlandi (Giovane Italia): "Caso scuole. Aulla attende risposte concrete"

Immagine articolo - Il sito d'Italia
 

Il governatore della Toscana Enrico Rossi è perfetto nel visitare le zone alluvionate della Lunigiana e nell’incontrare la popolazione. Facendolo adempie al meglio al mandato che gli è stato affidato.

Prosegue l'inchiesta de Ilsitodimassacarrara-QuotidianoApuano

Stefano Caruso: "Dall'amministrazione politiche contro l'interesse della città"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Anche Stefano Caruso, consigliere comunale del Pdl già tra i promotori del comitato "No al campo nomadi a Turano", interviene sul tema della nostra inchiesta circa l'insediamento di sinti presso il parcheggio del cimitero di Mirteto.

Aulla

Il Responsabile de La Destra in Lunigiana Paglini interviene sulla ricostruzione post-alluvione

Immagine articolo - Il sito d'Italia
Durante la seconda guerra mondiale, Aulla fu distrutta dai bombardamenti americani, dalle macerie nacque una nuova cittadina; recentemente l'esondazione del fiume Magra e Aulla da settembre cambierà di nuovo il suo volto. Il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, bandisce le gare d'appalto per la ricostruzione dgli edifici pubblici in zone sicure.

Metanodotto del Mulino, comunicato stampa PdL Tresana

"E’ assordante il silenzio di chi non sa dare delle risposte e non mantiene le promesse"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Dal quel 18 gennaio 2012 poco sembra essere cambiato. Il verde del Mulino, arso dalla scoppio, non è tornato tale, le famiglie colpite dall’evento esplosivo, danneggiate e ferite, continuano a lottare ogni giorno con i problemi burocratici. La capacità dei legali, che ogni famiglia ha incaricato per essere difesa, è l’unico appiglio cui aggrapparsi.

Comunicato Stampa Rifondazione Comunista/Federazione della Sinistra sul depuratore delle Querce

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il Prc di Massa in questi anni ha sempre posto, con coerenza, sia dall'opposizione che in maggioranza, la questione annosa della necessità ed urgenza di giungere ad una soluzione definitiva del problema rappresentato dal depuratore delle Querce, considerandolo “la vera priorità”, fra le infrastrutture ad alta rilevanza ambientale, assieme al completamento della ret

Gianni Musetti (La Destra): "In crisi anche Carrara Fiere ed IMM. Convocato il Consiglio d'amministrazione"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Ho passato anni a dire che la gestione dell'impianto fieristico non andava nel verso giusto. Puntuali arrivavano le seccate smentite che oggi però sembreranno decisamente più timide ed imbarazzate.

Terza serata al Parco della Comasca

Dibattito sulla Sanità alla Festa Tricolore del PdL

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il delicato e fondamentale tema della Sanità sarà preponderante nella serata di domani (27 luglio) nell'ambito della Quinta Festa Tricolore del Popolo della Libertà.

Vertenza NCA.

Sinistra Critica Massa Carrara a sostegno dei lavoratori e delle rappresentanze sindacali

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Sinistra Critica Massa Carrara esprime piena solidarietà  ai lavoratori di NCA le cui rappresentanze sindacali hanno deciso di trattenere bloccata in bacino la nave RFI.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]
Quotidiano Apuano - vecchio sito