massacarrara
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X

Archivio POLITICA di marzo 2012

Ambiente: il consigliere Stefano Benedetti (PdL) soddisfatto per il sequestro dell'area boschiva in Via Fivizzano a Marina di Massa

Immagine articolo - Il sito d'Italia
 

Ieri mattina a Marina di Massa, fuori dall' area di Via Fivizzano dove qualche giorno fa è stato demolito completamente un bosco, è apparso un cartello con su scritto : CORPO FORESTALE DELLO STATO - AREA SOTTOPOSTA A SEQUESTRO PENALE a firma dell' Ispettore Capo Rubino Giuseppe.

Presentata la lista civica a sostegno di Claudia Bienaimé. Le politiche sociali al centro del progetto

Immagine articolo - Il sito d'Italia

“La Fabbrica della Sinistra per Carrara” ha presentato ufficialmente la sua lista a sostegno della candidatura a sindaco di Claudia Bienaimé.

"Montignoso Compatta" chiede le dimissioni da consigliere comunale del suo ex candidato Marco Coli

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Poi se la gente parla male dei politici e cioè che sono ladri, opportunisti, immorali, egoisti, trappole di cui non ci si può fidare e chi più ne ha più ne metta, come dagli torto? E sinceramente in questo storico grave momento economico e morale, credo che questo mio punto di vista vada per la maggiore e lo pensa la maggior parte della popolazione italiana.

Campagna elettorale. Nicola Franzoni attacca l' IDV

"IDV piccola piccola e incline al compromesso. Su Area cortocircuito imbarazzante e svilente"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

"Un IDV che fa finta di fare la voce grossa a Carrara contro Zubbani e la vendita delle quote di proprieta' del Comune di Carrara e poi quasi contestualmente delibera in maggioranza la dismissione e la vendita dell'intero pacchetto azionario posseduto dalla Provincia pari circa al 10,75%: cioe' lo stesso partito sostiene e avvalla due posizioni completamente antitetiche nello s

Sanità, Bienaimé: "Incomprensibili i trasferimenti di reparto"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La candidata a sindaco annuncia che, insieme a un gruppo di esperti, nei prossimi giorni avanzerà una controproposta all’Asl Carrara, 30 marzo 2012. «La bozza di Pal che circola in questi giorni rende evidente come la politica sia ormai morta a Carrara».

Comunicato stampa Gruppo PdL Unione Comuni Lunigiana

"L’unione investe i denari pubblici in comunicazione esterna autocelebrandosi"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

"Comunicare fa bene, si sa, è utile e opportuno. Ma quando lo si fa è importante valutare come lo si fa e a beneficio di chi o di che cosa.  Una società privata può spendere come crede i propri denari perché poi i risultati di quell’investimento ricadrebbero, in positivo o in negativo, su suoi investitori.

Il Popolo Azzurro torna sulla polemica primarie a Carrara

Sinatti: "Laquidara candidatura debole e non condivisa"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Ho ricevuto la lettera aperta di M.Tognarini (PdL) indirizzata al candidato a sindaco e al coordinamento comunale di Carrara (implicitamente anche al provinciale), seppur fuori tempo massimo, la lettera, fa ben intendere, se ce ne fosse ancora bisogno, quale sia il gradimento che riscuote la candidatura di L. Laquidara a Carrara fra gli aderenti al partito.

Alluvione Lunigiana. Stefano Bonfigli dell' Associazione "Libertà e Diritti" incontra l'ex ministro Matteoli per fare il punto della situazione

Immagine articolo - Il sito d'Italia

"Il responsabile della Lunigiana Stefano Bonfigli, si è incontrato la scorsa settimana a Pisa con il Ministro Matteoli al quale ha sottoposto la difficile situazione in cui versa la Lunigiana, recentemente colpita dall’ alluvione e  non ancora ripresasi.

Franzoni (FLI): "Dove sono finiti i soldi del Reef? Perche' si continuano a sprecare milioni e milioni di euro per comprare sabbia dal Po?"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

"Dovevano essere 750.000 euro i soldi stanziati dalla Regione per regalare finalmente al litorale di Marina di Carrara un Reef, cioe' un' opera di ingegneria marittima e costiera finalizzata al miglioramento della sempre piu' popolare attivita' sportiva e ricreativa del surf da onda.

Amministrative: Beppe Grillo a Carrara a sostegno del Movimento 5 Stelle

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Domenica 15 aprile alle ore 17:00 presso la rotonda di Largo marinai d'Italia sul molo di ponente, ci sarà Beppe Grillo in occasione delle elezioni comunali del 6/7 maggio, a sostegno del Movimento 5 Stelle Carrara.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]
Quotidiano Apuano - vecchio sito