massacarrara
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio SVAGO di agosto 2011

Social network

Facebook: ancora problemi per la tutela della privacy

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Facebook aveva promesso un approccio rinnovato ai controlli della privacy ma purtroppo per gli utenti, i problemi restano sempre gli stessi: il tag selvaggio non può essere inibito in alcun modo.

Sebbene gli sviluppatori del social network si impegnino a variare e potenziare le possibilità di tenere d’occhio come il proprio nome venga utilizzato, sembra non esserci alcuna speranza.

Flop

Google Plus: tanti iscritti, ma molti lo snobbano

Immagine articolo - Il sito d'Italia

È stato subito un record di registrazioni nonostante l'accesso a inviti. Eppure il social di Mountain View non “decolla”, o meglio, pare che l'83% degli utenti registrati lo snobbi alla grande.

Moda passeggera? - Era partito come un razzo: tutti cercavano un invito per salire a bordo. Ma dopo l'euforia iniziale, sembra che l'interesse per Google Plus si sia rivelato solo una scintilla.

Tecnologia

Google compra Motorola ed apre la sfida ad Apple

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il colosso di Mountain View spiazza tutti e annuncia l'acquisizione di Motorola Mobility che produce smartphone e tablet con il marchio Motorola . La guerra tra BigG ed Apple entra nel vivo.

Android decolla - Mossa a sorpresa di Google che, portandosi a casa Motorola Mobility

Studio Università di Stanford

Prevedere chi saranno i nuovi amici di Facebook? Da oggi si può

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Metà degli amici che entreranno a far parte della tua cerchia di contatti su Facebook è già scritta nel futuro. Non lo dice un indovino con la sfera di cristallo, ma lo studio di un cervellone dell'Università di Stanford che per questa ricerca ha pure vinto una borsa di studio di Microsoft.

Il caso non esiste - I dati dimostrano che l'arrivo di un nuovo amico

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]
Quotidiano Apuano - vecchio sito