massacarrara
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio POLITICA di agosto 2011

Sciopero calciatori

Famiglia Cristiana: "Oltre alla casta dei politici c'è quella dei calciatori"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

«Il più 'povero' dei calciatori guadagna più di un alto dirigente di industria. Lo sciopero di questi lavoratori del paese di bengodi e la bolla finanziaria dei padroni del calcio, conferma che, oltre alla casta dei politici, ce n'è un'altra. È quella intoccabile del calcio, che vive su un altro pianeta. E nulla gli importa dei gravi problemi del paese».

Manovra Finanziaria

La Toscana pronta al ricorso alla Consulta per le norme sui tirocini

Immagine articolo - Il sito d'Italia

«Le disposizioni sui tirocini formativi contenute nella manovra di Ferragosto, così come previste non sono accettabili e rischiano di determinare ricadute negative per un loro corretto utilizzo», e «pertanto se non vi saranno modifiche sostanziali al decreto, come Regione Toscana faremo ricorso alla Corte Costituzionale».

"Insieme sulle strade dell'Italia unita"

Ciclo tour organizzato dall' Unione Italiana Ciechi Toscana con il patrocinio della Regione

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il ciclo tour, pensato per festeggiare il 150esimo dell'Unità d'Italia, partirà da Torino il 29 agosto e quindi attraversando il Piemonte, la Liguria, la  Toscana ed il Lazio, si concluderà a Roma il 03 settembre, dopo aver percorso in 6 tappe circa 800 km.

IDV Massa Carrara informa

"Conferenza stampa il 25 Agosto alle 12 presso il bar Arpagaus sulla raccolta firme contro la Porcellum e per l'abolizione delle province"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Giovedì 25 Agosto alle ore 12 presso il bar pasticceria Arpagaus, via Dante, l'Italia dei valori terrà una conferenza stampa  con cui si darà il via alla raccolta firme per l'abolizione delle Province e della "legge Porcellum".  Due iniziative  che si inseriscono nel più ampio progetto di  riforma e contenimenti dei costi della p

Lega Nord: "Montignoso assediata dai ladri. È un’emergenza che non può più essere ignorata"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La Lega Nord esprime preoccupazione riguardo il boom di furti che anche in questa stagione estiva ha colpito il comune di Montignoso: quest'anno non sono state colpite solo case di privati cittadini o esercizi commerciali, lo scorso Giugno i ladri si sono spinti fino a Villa Schiff, sede di alcuni uffici comunali tra cui quello del sindaco.

 

Non solo GAIA...

Marco Coli (Lista Montignoso nel Cuore): "Dopo Gaia ora si deve far causa alla Programma Ambiente"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La Lista Civica Montignoso nel Cuore chiede che lo stesso procedimento attuato dalla giunta del Comune di Montignoso nei confronti di GAIA, l'avvio della causa per la riscossione di circa 2 milione e 100 mila euro, venga attuato anche per la Programma Ambiente, gestore della discarica di Cava Fornaci, di cui il comune è creditore di circa 400 mila euro.

GAIA. La denuncia di Musetti (La Destra)

"Compra 538 mila euro di mezzi e poi li abbandona"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La Società ha comprato decine di mezzi per una cifra impressionante. Ma nel frattempo non paga l'affitto per la sua sede e lascia i nuovi acquisti abbandonati nel parcheggio.

 

Manovra finanziaria. Critico Bandoni (PD Carrara)

"Perchè a pagare deve essere il ceto medio-basso?"

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]
Quotidiano Apuano - vecchio sito