CARRARA — «I giovani sono il cuore pulsante della nostra Carrara, quindi invitiamo loro ma anche tutti i cittadini che vogliono dare il loro contributo di idee a raggiungerci in piazza Ingolstadt a Marina». È l’invito del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Carrara, Francesco De Pasquale, per l’iniziativa prevista per domani, sabato 20 maggio, dalle 15.30 alle 20.00.
“Diamo spazio ai giovani – Dalla carta alla città”. È questo il titolo dell’evento che ha l’obiettivo di coinvolgere i cittadini per portare le proprie idee per il recupero della Caravella e dei tre mercati coperti di Carrara, Avenza e Marina. E lo potranno fare attraverso l’utilizzo di matite e pennarelli che saranno messi a loro disposizione insieme a tavole, fogli e al “muro delle idee”, una superficie di 6 metri per 1,5 che servirà a raccogliere tutte le proposte che i cittadini vorranno segnalare al M5S in previsione di una possibile futura guida della città.
Il tutto all’insegna dei colori, della musica e del divertimento per un sabato che vuole unire l’utile al dilettevole.
Movimento 5 Stelle Carrara
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione