Venerdì 21 aprile sopralluogo del Movimento 5 Stelle alle strutture ospedaliere di Massa Carrara. La delegazione sarà composta dalle senatrici Sara Paglini e Laura Bottici, i consiglieri regionali Giacomo Giannarelli, Andrea Quartini, Gabriele bianchi ed Enrico Cantone, e i consiglieri comunali Luana Mencarelli e Francesco De Pasquale, quest’ultimo anche candidato sindaco M5S per le amministrative di Carrara.
Seguirà una conferenza stampa alle ore 18.00 presso l'Autorità Portuale di Marina di Carrara
“A 15 mesi dalla sua inaugurazione il NOA ha mostrato i limiti che avevamo previsto, resi ancor più evidenti da un’offerta sanitaria territoriale che PD e ‘Diversamente PD’ Rossi non hanno saputo organizzare sulla base dei reali bisogni dei cittadini. Da forza di governo non ci basta aver avuto ragione, ma vogliamo risolvere quanto si è generato” così i Cinque Stelle in presentazione dell’iniziativa.
Interverranno
- Laura Bottici, senatrice M5S
- Sara Paglini, senatrice M5S
- Giacomo Giannarelli, Presidente gruppo M5S Toscana
- Andrea Quartini, consigliere regionale M5S Commissione Sanità
- Francesco De Pasquale, candidato sindaco M5S Carrara
- Luana Mencarelli, consigliera comunale M5S Massa
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione