massacarrara
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Articoli sullo Sport a massacarrara

La campionessa olimpica Sara Simeoni al Palazzo Ducale di Massa

Immagine articolo - ilsitodiFirenze.it

Per chi seguiva lo sport a cavallo fra gli anni 70 e 80 lei è quella che con una fin troppo facile retorica si definirebbe un’icona.

Mulazzo

Il 1° "Corri il Cammino delle Maestà a sei Zampe"

Immagine articolo - ilsitodiFirenze.it

E’ stata presentata dalla Pro-Loco di Montereggio e dalla Associazione Le Maestà di Montereggio, presso la Locanda Il Rustichello di Crocetta di Mulazzo, la manifestazione “Corri il Cammino delle Maestà a 6 Zampe” che si terrà sabato 3 giugno 2017 a Montereggio di Mulazzo (info su www.montereggio.eu o facebook Corri il Cammino delle Maestà a 6 Zampe

Tappini Calcio

Al via la Coppa Italia

Immagine articolo - Il sito di Firenze

Sale l'attesa per il via alle competizioni ufficiali di Tappini Calcio. Mercoledi 28 si comincia con i preliminari di Coppa Italia cui prenderanno parte undici partecipanti. Sará una dura battaglia per strappare l'ambito trofeo all'Aldebaran di Luca Pasquini, vincitore della passata edizione con diversi pretendenti al titolo.

Grande successo per la Stracarrara a 6 Zampe

Immagine articolo - Il sito di Firenze

Nonostante le previsioni meteo avverse, nonostante il tempo minacciasse pioggia, nonostante l’orario di ritrovo e partenza da levataccia molte persone con i loro amici a quattro zampe anche quest’anno hanno deciso di partecipare alla 4 edizione della manifestazione Stracarrara a 6 Zampe.

 

4° edizione della StraCarrara a 6 Zampe

Immagine articolo - Il sito di Firenze

Dopo il successo crescente riscontrato nelle prime edizioni, sfociato lo scorso anno nella partecipazione di più di 100 cani, compresi quelli ospiti dei canili e rifugi locali, l’associazione nazionale A.N.T.A.

Soddisfazioni per il calcio lunigianese dal bomber Matteo De Pastena

Immagine articolo - Il sito di Firenze

Matteo de Pastena, giovane aullese con un passato calcistico di livello, indossando le maglie della Sarzanese in serie D continua a regale soddisfazioni alla Lunigiana. A Cesenatico, in occasione della finale italiana di calcetto a 5 con la squadra Macchi Team, fresca di classificazione alle finali regionali ha conquistato il secondo posto nazionale.

Pallavolo Carrarese

Dalla Polonia sbarca a Carrara la promessa Paulina Lichota

Immagine articolo - Il sito di Firenze

La Pallavolo Carrarese comunica di aver siglato un accordo di collaborazione sportiva triennale con l´atleta Paulina Lichota in arrivo dalla società Pallavolo Cogne del presidente Giovanni Chiabotto, sodalizio di aosta militante in serie C. L´atleta polacca di federazione italiana, classe 1999, ha solo 17 anni e di ruolo è un centrale.

Comunicato stampa Pallavolo Carrarese

"Grazie a Musoni tutte le giovani promesse del volley locale resteranno in azzurro"

Immagine articolo - Il sito di Firenze

La Pallavolo Carrarese comunica che il primo settembre la B2 femminile inizierà la preparazione in vista del prossimo campionato al quale il sodalizio è iscritto, è ufficiale nessuna delle giovani promesse del volley locale è stata ceduta.

Tappini Calcio raccoglie fondi per i terremotati: come contribuire

Immagine articolo - Il sito d'Italia

L'Associazione Tappini Calcio lancia una raccolta fondi in favore dei terremotati di Amatrice e zone limitrofe. L'intera somma verrà girata al Subbuteo Club Ascoli con cui abbiamo un rapporto di fiducia e che si occuperà di gestire la somma direttamente sul luogo donandola ad enti, privati, ong o le strutture che riterranno opportune.

Manda i tuoi comunicati stampa a: redazionemassacarrara@ilsitodimassacarrara.it
Quotidiano Apuano - vecchio sito